Aperto un nuovo bando di Servizio Civile Provinciale al Museo

San Michele all'Adige, 12 luglio 2017

Il Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina ha aperto un nuovo bando per 1 progetto di Servizio Civile Universale Provinciale, con la Provincia Autonoma di Trento.

I giovani con età compresa tra i 18 e i 28 anni (che non abbiano ancora compiuto il 29° anno) interessati a partecipare al progetto, a vivere un’esperienza di crescita personale e di cittadinanza attiva e responsabile all’interno del Museo, possono fare riferimento all’Ufficio Giovani e Sevizio Civile della Provincia Autonoma di Trento (Piazza Venezia 41 – Trento – 0461 493100 mail: uff.serviziocivile@provincia.tn.it) per informazioni di natura generale e per avere supporto nella scelta dei progetti. Direttamente all’ente che propone il progetto, invece, sono da porre i quesiti più specifici e le richieste di informazioni sul progetto, nonché eventuali informazioni su ulteriori specifici requisiti.

Il progetto per il quale è possibile scegliere entro il 31 luglio prossimo si intitola “La montagna delle scritte dei pastori alla XX conferenza internazionale di arte rupestre”, dura 12 mesi con inizio il giorno 1 ottobre 2017 e si rivolge a 2 giovani. Qui è possibile scaricare la SCHEDA DI SINTESI del progetto.

I giovani interessati a partecipare hanno tempo fino alle ore 24.00 del 31 luglio 2017 per presentare i documenti necessari.
Maggiori informazioni sui documenti da presentare e le modalità di adesione ai bandi sul sito del Servizio Civile della Provincia Autonoma di Trento.

Per ulteriori informazioni mandare una mail a Daniela Finardi d.finardi@museosanmichele.it o a Marta Bazzanella m.bazzanella@museosanmichele.it