I Servizi educativi del Museo a Trento al Festival della Famiglia

Trento, 4 dicembre 2019

I Servizi educativi del Museo, in rappresentanza del Distretto Famiglia Piana Rotaliana Koenigsberg, propongono mercoledì 4 dicembre dalle ore 17.30, nella sala conferenze della Cassa Rurale di Trento, in via Belenzani 12, “Riccioli di carta”: laboratorio per creare un biglietto di auguri con la tecnica del quilling, che ricorda i gioielli in filigrana un tempo indossati nei giorni di festa.

L’iniziativa fa parte delle proposte del Festival della Famiglia, che, giunto alla sua ottava edizione, presenta un ricco programma di interventi, convegni, mostre, laboratori tra il 2 e il 7 dicembre. Quest’anno il Festival ha per tema: “Denatalità: emergenza demografica, culturale ed economica. Quali gli impatti e quali le politiche di contrasto efficaci?”.