IL MUSEO DI SAN MICHELE ALLE FESTE VIGILIANE 2013

Trento, 25 e 26 giugno 2013
Per le feste patronali di Trento laboratori didattici e promozione alla “Vetrina dei Musei e degli Ecomusei del Trentino”

Le feste patronali della città di Trento sono giunte alla XXX edizione e anche quest’anno il borgo di San Vigilio si anima per due sere con la “Vetrina dei Musei e degli Ecomusei del Trentino”.
Martedì 25 e mercoledì 26 giugno i Servizi educativi del Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina saranno presenti in via Mazzini dalle 19.00 alle 23.00 con uno stand di presentazione delle attività del Museo. Ci si potrà inoltre cimentare nel lavoro di cesellatura del rame con un laboratorio didattico che permette di realizzare un simpatico segnalibro.
Martedì 25 presso lo stand il gruppo “La vecchia mitraglia” proporrà un concerto di musica popolare.