PALAZZI APERTI 2013

San Michele all’Adige, 11 e 12 maggio 2013
Al Museo ingresso 1,00 € (tariffa speciale)
Ore 15.30 visita guidata gratuita al Museo
ore 17.00 visita guidata alla Chiesa
Il Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina, in occasione dell’iniziativa Palazzi Aperti. I Municipi del Trentino per i Beni Culturali, propone per sabato 11 e domenica 12 maggio ingresso con tariffa speciale di 1,00 € e visita guidata gratuita alle ore 15.30 a cui segue visita guidata alla Chiesa di San Michele Arcangelo curata dalla Pro Loco. In collaborazione con il Servizio Cultura e Turismo del Comune di Trento, l’Assessorato alla Cultura di San Michele all’Adige e la Pro Loco locale.

Sabato 11 maggio il Museo propone l’iniziativa “Un Salto… tra i giochi di una volta”: dalle ore 14:30 un pomeriggio dedicato ai giochi che si facevano un tempo all’aperto, tra laboratori, golosità e intrattenimento (ingresso per l’iniziativa 3 € a partecipante, materiali inclusi).