PER “LE NOTTI DI SAN MICHELE” QUEST’ANNO FESTIVAL DEI BURATTINI IN MUSICA E FESTE PATRONALI

San Michele all'Adige, 4 settembre 2018

In sinergia con l’amministrazione comunale e la Pro loco di San Michele all’Adige, quest’anno il Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina propone un ricco calendario di iniziative per “Le notti di San Michele” che copre tutto il mese di settembre. Per tre venerdì, a partire dal 7, sono in programma “Le Notti di San Michele. Festival dei burattini in musica” con la direzione artistica di Luciano Gottardi: tre appuntamenti da non perdere tra teatro di figura e musica. A questi si aggiungono gli eventi delle “Feste patronali di San Michele all’Adige”, organizzate dall’Assessorato alla cultura e della Pro loco locale, che si concludono sabato 29 settembre con la Cena agostiniana, per celebrare la ricorrenza dell’Arcangelo.