Quarto appuntamento con il “Festival dei burattini in musica”

San Michele all’Adige, 28 settembre 2019

Quarto appuntamento per “Le Notti di San Michele. Festival dei burattini in musica” con la direzione artistica di Luciano Gottardi: sabato 28 settembre alle ore 21.00 Eva Sotriffer e Max Castlunger presentano “Meeh”.

Ognuno cerca il proprio tesoro: la capretta l’erba migliore, l’innamorato la donna dei suoi sogni, la donna dei sogni la capretta per giocarci e i due ladri un mucchio di soldi. La capretta sa cosa bisogna fare: gioire dell’erbetta e mangiare finché ce ne è… Meeh!
Fosse sempre così semplice anche per gli altri! Per l’innamorato soprattutto la situazione è più difficile: la donna dei suoi sogni non è con lui, non la si può mangiare ed anche piuttosto volitiva. E poi si mettono in mezzo la capretta e pure i due ladri…

Prima dello spettacolo, alle ore 20.00, è possibile seguire una visita guidata gratuita al Museo.

L’ingresso al Museo, per l’occasione, è alla tariffa speciale di 1,00 €, gratuito per gli aventi diritto.

Nel programma de “Le Notti di San Michele” sono stati inseriti anche quest’anno gli appuntamenti delle “Feste patronali di San Michele all’Adige”, organizzate dall’Assessorato alla cultura e dalla Pro Loco locale, che si concludono domenica 29 settembre con la Cena agostiniana, per celebrare la ricorrenza dell’Arcangelo.

Programma completo de “Le Notti di San Michele”