SAN MICHELE ARCANGELO AL MUSEO

San Michele all’Adige, 29 settembre – 2 ottobre 2011
SAN MICHELE ARCANGELO AL MUSEO

Giovedì 29 settembre
ore 19.00 al MUCGT, Cena agostiniana (prenotazione c/o Biblioteca comunale)
ore 21.00 concerto Banda Musicale Alta Val di Fassa

Domenica 2 ottobre
ore 14.00 Gruppo folkloristico Vecchia Rendena

In occasione delle feste patronali di San Michele Arcangelo, il Museo ospita giovedì 29 settembre alle ore 19.00 la Cena agostiniana (posti limitati su prenotazione presso la Biblioteca comunale di San Michele al costo di € 10,00), organizzata da Pro loco, Comitato Carnevale e Assessorato alla Cultura del Comune di San Michele all’Adige.
Alle 21.00 la serata sarà animata dal concerto della Mùsega Auta Fascia – Banda Musicale Alta Val di Fassa, iniziativa inserita nel programma dell’Estate del Volk a San Michele, in concomitanza con la mostra Il costume del Volk – Vestirsi alla paesana… nel Trentino di oggi aperta fino al 2 ottobre p.v.
Domenica 2 ottobre dalle ore 14.00 sarà inoltre presente il Gruppo folkloristico Vecchia Rendena, Bocenago, che, nella corte del Museo, propone i vecchi mestieri.