SERVIZIO CIVILE PRESSO I SERVIZI EDUCATIVI DEL MUSEO DEGLI USI E COSTUMI DELLA GENTE TRENTINA “1 ANNO PER ES.SER.CI.”

San Michele all’Adige, 04 ottobre 2011
“1 ANNO PER ES.SER.CI.”
Entro il 21 ottobre 2011 è possibile presentare la domanda per il progetto “Avvicinarsi alle tradizioni locali attraverso i Servizi educativi del MUCGT”
Il Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina propone un’esperienza di un anno presso i Servizi educativi, attraverso un progetto di Servizio Civile Provinciale “1 ANNO PER ES.SER.CI.”, che permette a due giovani volontari di avvicinarsi alle tradizioni locali, sviluppando conoscenze e abilità che andranno ad arricchire le numerose attività proposte dai Servizi educativi del Museo.
Il bando e la domanda di partecipazione si possono scaricare dal sito  http://www.museosanmichele.it/didattica/servizio_civile.htm

La domanda va consegnata entro e non oltre le ore 14.00 del 21 ottobre 2011 al seguente indirizzo:
Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina
Via E. Mach, 2 – 38010 San Michele all’Adige (TN)

Gli interessati possono contattare il Museo scrivendo a Daniela Finardi all’indirizzo d.finardi@museosanmichele.it mettendo come oggetto: progetto servizio civile.
Sarà possibile fissare un incontro durante il quale i volontari potranno conoscere l’Operatore Locale di Progetto, visitare la sede e avere informazioni più dettagliate.

In allegato alla presente è possibile consultare copia del progetto.