Visite guidate gratuite al Museo per Palazzi Aperti 2015

San Michele all’Adige, 16-17 maggio 2015

Il Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina, in occasione dell’iniziativa Palazzi Aperti. I Municipi del Trentino per i Beni Culturali, propone per sabato 16 e domenica 17 maggio ingresso con tariffa speciale di 1,00 € e visita guidata gratuita alle ore 15.30 a cui segue visita guidata alla Chiesa di San Michele Arcangelo curata dalla Pro Loco.
In collaborazione con il Servizio Cultura e Turismo del Comune di Trento, l’Assessorato alla Cultura di San Michele all’Adige, la Pro Loco locale e il Consorzio Turistico Piana Rotaliana Koenigsberg.
Sabato 16 maggio il Museo organizza l’iniziativa “Un Salto… tra i giochi di una volta”: dalle ore 14:30 un pomeriggio dedicato ai giochi che si facevano un tempo all’aperto, tra laboratori, golosità e spettacoli di magia.