Visite guidate gratuite e giochi di una volta per Palazzi aperti 2019

San Michele all’Adige, 11 e 12 maggio 2019

Il Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina, in occasione dell’iniziativa Palazzi Aperti. I Municipi del Trentino per i Beni Culturali, propone per sabato 11 e domenica 12 maggio ingresso con tariffa speciale di 1,00 €visita guidata gratuita alle ore 15.30 a cui segue, alle ore 17.00, visita guidata alla Chiesa di San Michele Arcangelo curata dalla Pro Loco.
Sabato 11 maggio il Museo organizza inoltre l’iniziativa “Un Salto… tra i giochi di una volta”: un pomeriggio dedicato ai giochi che si facevano un tempo all’aperto, tra laboratori, giocattoli e golosità, che si conclude con uno spettacolo comico.
In collaborazione con il Servizio Cultura e Turismo del Comune di Trento, l’Assessorato alla Cultura e la Pro Loco di San Michele all’Adige.
Non è necessaria la prenotazione.