Anno 2012

N. Di data Oggetto
1 09.01.2012 Autorizzazione delle spese di ordinaria amministrazione afferenti l’organizzazione, il funzionamento e il minuto mantenimento della sede del Museo, per il periodo 1 gennaio – 31 dicembre 2012
2 09.01.2012 Autorizzazione della spesa di € 6.000,00 per l’acquisto di materiale bibliografico e audiovisivo per la Biblioteca del Museo
3 09.01.2012 Autorizzazione di spesa di € 3.000,00 per l’attività ordinaria di documentazione informativa e fotografica del Museo
4 09.01.2012 Affidamento dell’incarico di Amministratore del sistema informatico del Museo alla ditta MICROWEB sas di Fabbro Francesco & C., per il periodo 1 gennaio 2012 – 31 dicembre 2012 – CIG Z510310643
5 12.01.2012 Progetto di ricerca “Le scritte dei pastori. Ricerca sul graffitismo pastorale della valle di Fiemme (ex-APSAT)” – Conferimento incarico di co.co.pro ai sigg dott. Luca Pisoni e dott.ssa Michela Palmegiani – Autorizzazione di spesa di € 25.000,00
6 12.01.2012 Art. 2, della LP n. 32/1990 – Delibera della Giunta provinciale n. 254, di data 18.2.2005 – Autorizzazione della spesa di € 7.158,36 a titolo di quota di compartecipazione per l’assegnazione di una unità di personale a tempo pieno da parte del Servizio Conservazione della Natura e Valorizzazione dell’Ambiente, dipendente di una cooperativa associata al Consorzio Lavoro Ambiente soc. Coop, per il supporto alle “Attività di conservazione di particolari beni rientranti nel patrimonio ambientale, artistico e storico-culturale” – CIG ZA3032AF56
7 16.01.2012 Approvazione del programma di attività didattica del Museo relativa al periodo gennaio-giugno 2012 – Autorizzazione della spesa di € 9.936,39
8 23.01.2012 Autorizzazione al mantenimento, presso la sede del Museo, di n. 2 distributori automatici da parte della ditta EURO VENDING Srl, via Innsbruck, 20, Trento per il biennio 2012-2013
9 23.01.2012 Autorizzazione della spesa di € 10.000,00 per la realizzazione di una serie di riprese fotografiche di materiale etnografico del Museo, da riservare al “Sistema informativo trentino della cultura” – Conferimento di incarico alla sig.ra Laura Gasperi – CIG Z330355AEE
10 23.01.2012 Affidamento della gestione del punto vendita presso il Museo alla ditta “Palma & Associati” agenzia di marketing e comunicazione, con sede a Trento, via S. Croce n.74, per il periodo 1 gennaio 2012 – 31 dicembre 2013
11 24.01.2012 Affidamento allo “STUDIO BI QUATTRO Snc” della realizzazione del pieghevole promozionale del MUCGT – Autorizzazione della spesa di € 3.388,00 – CIG Z5A035B8C8
12 24.01.2012 Art. 25, LP 19 luglio 1990, n. 23 – Programma annuale di spesa per l’esercizio 2012, per la fornitura di strumenti scientifici e arredamento museario – Autorizzazione della spesa di € 23.000,00
13 24.01.2012 Art. 25, LP 19 luglio 1990, n. 23 – Programma annuale di spesa per l’esercizio 2012, per la fornitura di attrezzature e arredamento per servizi generali – Autorizzazione della spesa di € 6.000,00
14 25.01.2012 Progetto di ricerca “Ambiente e paesaggi dei siti d’altura trentini”, APSAT – Conferimento di un incarico di collaborazione a progetto alla dott.ssa Michela Palmegiani – Autorizzazione della spesa di € 7.600,00
15 07.02.2012 V edizione del Festival del Carnevale Alpino a San Michele all’Adige – Autorizzazione della spesa di € 7.000,00
16 07.02.2012 Autorizzazione della spesa di € 1.750,00 per l’acquisto di materiale etnografico per il Museo
17 19.03.2012 “Fondo per la riorganizzazione e l’efficienza gestionale” – Liquidazione della “Quota obiettivi generali” per l’esercizio 2011 per l’importo di € 17.839,66
18 27.03.2012 Conferimento d’incarico alla ditta Pulicoop Trento Scarl. del servizio di pulizia dei locali del Museo e di integrazione del servizio di custodia, per il periodo 1 maggio 2012 – 30 aprile 2013. Autorizzazione della spesa di € 90.000,00 – CIG 4098091BAA
19 02.04.2012 Autorizzazione della spesa di € 4.000,00 per la realizzazione di 1.000 copie del DVD interattivo “I Costumi del Trentino. Gli acquerelli di Carl von Lutterotti” di Andrea Foches
20 11.04.2012 Signora Sara Galvan – Concessione dell’anticipazione del trattamento di fine rapporto per acquisto prima casa – Articolo 9 della LP 3 febbraio 1997 n. 2
21 23.04.2012 Affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo a favore del Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina alla Società INSER Spa
22 23.04.2012 Autorizzazione della spesa di € 1.770,00 per l’acquisto di materiale etnografico e per un intervento di ripristino di un telaio del Museo
23 23.04.2012 Autorizzazione della spesa di € 9.763,54 per interventi di implementazione del sistema didascalico del Museo degli usi e costumi della gente trentina
24 23.04.2012 Interventi di restyling del sito web www.museosanmichele.it – Autorizzazione della spesa di € 36.387,20
25 23.04.2012 Autorizzazione della spesa di € 4.756,00 per la realizzazione del sito web “www.scrittedeipastori.it”
26 24.05.2012 Progetto di ricerca “Viaggio nell’immaginario tradizionale del Trentino. La donna selvatica del tipo Bregostana” – Conferimento d’incarico dott. Andrea Foches – Autorizzazione della spesa di € 15.000,00
27 08.06.2012 Variazione determinazione n. 5, di data 12 gennaio 2012 – Conferimento di un incarico di collaborazione a progetto alla dott.ssa Roberta Covi.
28 08.06.2012 Determinazione del “Fondo per l’indennità per area direttiva” per l’esercizio 2012 – Attribuzione dell’indennità di area direttiva per l’anno 2012 alla signora dott.ssa Antonella Mott
29 21.06.2012 Autorizzazione della spesa di € 14.000,00 per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa alla sig.ra Nadia Salvadori, per la coadiuzione delle attività culturali e della didattica del Museo, per il periodo 1 luglio – 31 dicembre 2012
30 12.07.2012 Approvazione del programma di attività didattica del Museo relativa al secondo semestre 2012 – Autorizzazione della spesa di € 11.000,00
31 30.07.2012 Affidamento dell’incarico all’Agenzia di pubblicità “STUDIO BI QUATTRO Srl” di Trento, della promozione delle iniziative e delle attività del Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina – Autorizzazione della spesa di € 8.245,00 – CIG Z0B05DE33C
32 30.07.2012 Interventi per l’allestimento della Mostra ‘Le scritte dei pastori’ sul graffitismo popolare fiemmese dal 1650 al 1950 ca., in collaborazione con la Magnifica Comunità di Fiemme e i comuni di Ziano, Predazzo, Tesero e Cavalese” – Autorizzazione della spesa di € 4.147,68 – CIG Z5605EE0CD
33 09.08.2012 Iniziativa “Le notti di San Michele” – Autorizzazione della spesa di € 10.000,00
34 03.09.2012 Autorizzazione della mostra temporanea “Le scritte dei pastori” dal 20/09/2012 al 20.1.2013 – Autorizzazione della spesa di € 10.852,32
35 03.09.2012 Autorizzazione della spesa di € 4.000,00 per la stampa di n. 414 copie del volume “Medicina popolare e sanità tra gli emigranti trentini in Brasile” di Ivette Marli Boso
36 29.10.2012 Autorizzazione della spesa di € 833,92 per l’acquisto di materiale etnografico per il Museo
37 29.10.2012 Determinazione del “Fondo per la riorganizzazione e l’efficienza gestionale” per l’importo di € 20.960,00
38 29.10.2012 Progetto di ricerca “Carnival King of Europe” – Autorizzazione del programma di spesa di € 59.100,00
39 21.11.2012 Intervento di restauro del piano terra e del sottotetto dell’ala Ovest dell’ex Convento Agostiniano di San Michele, sede del Museo – Affidamento all’arch. Andrea Bonazza dell’incarico per la predisposizione della variante al progetto originario – Autorizzazione di spesa di € 28.188,16 – CIG Z54074EFC3 – CUP H44B11000000003
40 26.11.2012 Trasformazione temporanea del rapporto di lavoro, da tempo pieno a tempo parziale, della sig.ra Fabiola Biondi, per il periodo 1 gennaio – 31 dicembre 2013
41 26.11.2012 Trasformazione temporanea del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale, del sig. Michele Trentini, per il periodo 1 gennaio – 31 dicembre 2013
42 26.11.2012 Trasformazione temporanea del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale, della sig.ra Sara Galvan, per il periodo 1 dicembre 2011 – 30 novembre 2013
43 28.11.2012 Conferimento di incarico allo Studio di architettura arch. Silvano Tacus arch. Franco Didoné, per l’elaborazione del progetto definitivo, del progetto esecutivo, la direzione lavori e la contabilità lavori per gli interventi di riallestimento del piano terra dell’ala ovest del Museo – Autorizzazione della spesa di € 11.882,16 CIG Z96076F2A6
44 05.12.2012 Trasformazione temporanea del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale, della dott.ssa Lorenza Corradini per il periodo 1 gennaio – 31 dicembre 2013
45 14.12.2012 Integrazione impegno di spesa assunto con determinazione n. 57, di data 14 novembre 2011, modificata con determinazione n. 68, di data 29 dicembre 2011, relativo all’approvazione dello stralcio del progetto esecutivo di restauro dell’ala Ovest dell’ex Convento Agostiniano di San Michele a/A – CUP H44B11000000003 – CIG 375232655E
46 14.12.2012 Affidamento all’ing. Giuseppe Mazzurana dell’incarico di collaudo tecnico-amministrativo della esecutivo dei lavori di restauro dell’ala Ovest dell’ex Convento Agostiniano di San Michele a/A – Autorizzazione della spesa di € 1.503,28
47 14.12.2012 Art. 52, LP 10 settembre 1993, n. 26 – Autorizzazione della spesa di € 20.000,00 per l’esecuzione in economia, dei lavori, compresa la fornitura dei materiali, di manutenzione straordinaria della sede del Museo degli usi e costumi della gente trentina
48 14.12.2012 Autorizzazione della spesa di € 16.316,14 per la stampa di n. 500 copie del volume SM25 “Le frontiere nascoste della cultura del vino”
49 17.12.2012 Autorizzazione della spesa di € 12.500,00 per il conferimento di un incarico di collaborazione alla dott.ssa Daniela Finardi, per la realizzazione dei progetti di ricerca e il coordinamento delle relative attività
50 17.12.2012 Autorizzazione della spesa di € 14.000,00 per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa alla sig.ra Nadia Salvadori, per la coadiuzione delle attività culturali e della didattica del Museo, per il periodo 1 gennaio – 30 giugno 2013.
51 17.12.2012 Autorizzazione alla stipulazione con la Sig.ra Rosalba Noldin di un contratto di assuntoria in custodia, per il periodo 1 gennaio – 31 dicembre 2013 – Autorizzazione della spesa di € 12.200,00
52 17.12.2012 Integrazione impegno di spesa assunto con determina n. 35 di data 3 ottobre 2012 di € 1.014,00 per la stampa di ulteriori 500 copie del volume “Medicina popolare e sanità tra gli emigranti trentini in Brasile” di Ivette Marli Boso
53 17.12.2012 Autorizzazione della spesa di € 280,00 per l’acquisto di materiale etnografico per il Museo