Al Museo di San Michele “Festival dei burattini in musica” e un intero giorno dedicato alle carte di regola

San Michele all'Adige, 4 11 18 25 settembre 2021

Anche quest’anno il Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina propone durante il mese di settembre spettacoli, eventi e attività didattica per “Le notti di San Michele”. A partire da sabato 4 è in programma il “Festival dei burattini in musica” con la direzione artistica di Luciano Gottardi: appuntamenti di teatro di figura da non perdere con accompagnamento musicale dal vivo. A questi si aggiunge, sabato 25 settembre, un’intera giornata dedicata alle carte di regola del Trentino, con attività per famiglie, visite guidate a tema e un incontro pubblico con diversi esperti qualificati.