Da martedì 19 gennaio si riaprono al pubblico le porte del Museo

San Michele all'Adige, 19 gennaio 2021

Martedì 19 gennaio il Museo riapre le porte al pubblico, con tutte le misure necessarie per la prevenzione e la protezione dal covid-19.
A seguito delle indicazioni del Governo che permette la riapertura dei musei nelle zone gialle nei giorni feriali, all’interno della struttura si è provveduto a mantenere le diverse misure disposte dalle autorità in materia di sicurezza per evitare la trasmissione del virus, a cominciare dal contingentamento dei visitatori. Il pubblico è ammesso solo se provvisto di mascherina e dopo la disinfezione delle mani, che può esser fatta all’ingresso del Museo con gli appositi dispenser.
Gli orari di apertura sono limitati ai giorni feriali: dal martedì al venerdì 9.00-12.30 14.30-18.00.
Il museo è chiuso nei giorni festivi e prefestivi.
Per la disciplina ordinata degli ingressi al Museo si consiglia la prenotazione telefonica allo 0461 650314 oppure on line dal sito www.museosanmichele.it.