DIDATTICA MUSEALE

SERVIZI EDUCATIVI – PERCORSI DIDATTICI
VISITA IL SITO WWW.MUSEOSANMICHELE.IT/DIDATTICA

è ON-LINE la nuova sezione dedicata all’attività didattica del MUCGT

Nella nuova sezione del sito www.museosanmichele.it/didattica è posssibile consultare l’elenco aggiornato dei percorsi didattici per la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo e secondo grado, conoscere i servizi dedicati al mondo della scuola e le attività di laboratorio per famiglie.
Una griglia riassuntiva di facile consultazione, Trova il percorso didattico (www.museosanmichele.it/didattica/percorsi_didattici/index.htm), rende più semplice e intuitivo l’orientamento tra le proposte didattiche del Museo, permettendo all’insegnante di selezionare tra i molti percorsi tematici attivati quello più adatto alle esigenze della propria classe. Nella sezione I percorsi didattici(www.museosanmichele.it/didattica/percorsi_didattici.htm) sono disponibili i moduli per la richiesta di materiale informativo e per la conferma della prenotazione delle attività precedentemente concordate con i Servizi educativi del Museo (tel. 0461/650314).