ETNOGRAFIA TRENTINA IN RETE – ECOMUSEO DELLA VAL DI PEIO

Celentino, 14 agosto 2013
Proiezione del documentario “Home”

di Yann Arthus-Bertrand, prodotto da Luc Besson

“Home” è un documentario su ambiente e cambiamento climatico  diffuso contemporaneamente nelle sale cinematografiche di 50 paesi il 5 giugno 2009, in concomitanza con la giornata mondiale dell’ambiente. Concepito come un reportage di viaggio, è realizzato quasi interamente con immagini aeree e denuncia lo stato attuale della Terra, il suo clima e le ripercussioni a lungo termine sul suo futuro. Un tema che viene continuamente espresso lungo tutto il documentario è quello del delicato e fondamentale collegamento che esiste tra tutti gli organismi che vi fanno parte.

Celentino, Casa dell’Ecomuseo
mercoledì 14 agosto 2013, ore 21

INFORMAZIONI

La Casa dell’Ecomuseo, a Celentino in Via dei Capitèi, è aperta al pubblico per visite e informazioni martedì, venerdì e sabato dalle 10 alle 12.
Ecomuseo della Val di Peio
“Piccolo Mondo Alpino”
Via dei Capitèi, 24
38024 Celentino di Peio (TN)