I Servizi educativi alla Fiera dell’Agricoltura di San Marino

Repubblica di San Marino, 30 aprile - 1 maggio 2016

I Servizi educativi del Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina sono presenti alla 18a edizione della Fiera dell’agricoltura della Repubblica di San Marino, sabato 30 aprile con orario 15-19 e domenica 1 maggio con orario 9.30-19 con l’attività “Sulla terra con i sensi“, un laboratorio per tutte le età in cui mettere alla prova i sensi per scoprire odori, forme e colori delle colture tradizionali trentine.
La fiera, alla 18a edizione, è organizzata dal Consorzio Terra di San Marino all’interno delle giornate per la cooperazione agricola.
Per tutta la durata della Fiera è possibile effettuare visite guidate al Museo della civiltà contadina e delle tradizioni della Repubblica di San Marino, dove si possono ammirare scene di vita contadina con figuranti e animali dell’aia. Vi sono inoltre esposizioni di macchine e attrezzature agricole storiche e moderne e la mostra del bestiame.

Depliant fiera agricoltura San Marino