I Servizi educativi del Museo alla Regalia di fine raccolta a Lavis

Lavis, 11 dicembre 2016

In occasione delle iniziative organizzate dal Consorzio Welcome Lavis per la Regalia di fine raccolta, i Servizi educativi del Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina propongono il laboratorio per bambini “A grappoli d’uva”, presso la Sala Point di Lavis, venerdì 11 novembre dalle 14.30 alle 17.30. Durante l’attività i bambini possono cimentarsi nel realizzare simpatiche costruzioni con i tappi di sughero e nel disegnare un personale grappolo d’uva con alcune tecniche particolari.

Le iniziative legate alla regalia prevedono inoltre sabato 12 novembre una mostra fotografica e domenica 13 il tradizionale momento conviviale del pranzo, con l’animazione del gruppo folkloristico di Pieve Tesino.