I Servizi educativi del Museo di San Michele al Mezzocorona Expo

Mezzocorona, 28-29 maggio 2016

Sabato 28 e domenica 29 maggio, dalle 10 alle 17, i Servizi educativi del Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina si trasferiscono a Mezzocorona Expo, rassegna di attività economiche e artigiane giunta alla 19a edizione, che ha luogo negli spazi della Cantina Rotari. All’ingresso del Palarotari, il Museo mette alla prova i sensi dei visitatori con una proposta per tutte le età: “Sulla terra con i sensi“, un divertente gioco per scoprire odori, forme e colori delle colture tradizionali.
Quest’anno le iniziative per i bambini all’interno di Mezzocorona Expo sono curate da “Il Trentino dei bambini”, che propone alle famiglie quasi 50 tra attività, giochi e laboratori, gestiti da numerose realtà del territorio.