Il Teatro Alfa di Pilsen per il “Festival dei burattini in musica”

San Michele all'Adige, 30 settembre e 1 ottobre 2016

A grande richiesta, dopo la partecipazione alle prime edizioni di “Le notti dei Musei”, il Teatro Alfa di Pilsen (Repubblica Ceca) torna al Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina.

Venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre 2016, alle ore 21, in occasione delle feste patronali di San Michele all’Adige, verranno messi in scena gli spettacoli “Don Giovanni” e “Il Dottor Faust” scritti, realizzati e diretti da Tomáš Dvorák. Gli spettacoli, in lingua italiana, che si ripetono per entrambe le sere, vengono presentati nell’ambito della VI edizione del “Festival dei burattini in musica”, diretto da Luciano Gottardi.

Gli spettacoli sono preceduti, alle ore 20, dalla visita guidata al Museo.

In collaborazione con:
Comunità di Valle Piana Rotaliana Königsberg, Pro Loco e Comune di San Michele all’Adige