L’evoluzione del bosco nelle Alpi, se ne parla all’Ecomuseo Argentario

Civezzano, 13 febbraio 2020

Giovedì 13 febbraio, alle ore 20.30, presso la Biblioteca comunale “G.B. Borsieri” di Civezzano (via C. Battisti 1), il direttore del Museo, Giovanni Kezich, presenta un intervento su come i boschi si sono modificati nel territorio alpino: „La frontiera nascosta tra bosco e bosco„. La serata fa parte della rassegna „Un mondo insostenibile“ organizzata dall‘Ecomuseo Argentario, in collaborazione con la SAT e la Biblioteca comunale di Civezzano, incontri e proiezioni dedicati all’ambiente in cambiamento e alle strategie di sviluppo sostenibile.

La rassegna ha preso il via con la mostra “Sradicati Tour. Vaia un anno dopo”, curata dallo Studio d’Arte Andromeda e promossa dal Sistema Bibliotecario Trentino, a cui è seguito il 3 febbraio un incontro sugli obiettivi dell’Agenda 2030.

Il programma completo della rassegna è pubblicato sul sito dell’Ecomuseo Argentario.