Il Museo porta le scritte dei pastori a Modena per Unlock Book Fair

Modena, 24 e 25 ottobre 2020

Sabato 24 e domenica 25 ottobre il Museo partecipa a Unlock Book Fair, il raduno internazionale dell’editoria specializzata nell’esplorazione del contesto culturale del graffito urbano, evento importante che dopo Barcellona, ​​Berlino, Amsterdam e Colonia, si tiene quest’anno a Modena.

Sabato 24 alle ore 17, all’Ovestlab, Marta Bazzanella e Giovanni Kezich presentano il progetto di ricerca sulle scritte dei pastori e il volume “Shepherds Who Write. Pastoral graffiti in the uplands of Europe from prehistory to the modern age”, edito da BAR Publishing Oxford.

Inoltre, in entrambe le giornate, il Museo è presente alla fiera libraria presso la Palestra La Fratellanza 1874, con uno stand che promuove il progetto e dove possono essere acquistate le relative pubblicazioni, in particolare la guida “Sui sentieri dei pastori. Itinerari escursionistici alla scoperta delle scritte dei pastori di Fiemme”.
La fiera è aperta nei seguenti orari: sabato 24 ottobre dalle 11:00 alle 19:30, domenica 25 ottobre dalle 11:00 alle 17:00.

Gli eventi vengono trasmessi in diretta su facebook.com/unlockfair
L’entrata è libera con prenotazione obbligatoria. Maggiori dettagli sull’evento a questo link: http://unlockfair.com/