MERCATINO DI PASQUA – FIABE E LEGGENDE DELLE DOLOMITI CON I BURATTINI DI LUCIANO GOTTARDI

San Michele all’Adige, 25 e 26 marzo 2005

Presso il MUCGT, in occasione del Mercatino di Pasqua, spettacolo di burattini di Luciano Gottardi “Fiabe e leggende delle Dolomiti”

1471_3_NewsNelle giornate del Mercatino di Pasqua, organizzato dal Comitato Carnevale di San Michele in collaborazione con il Comune e il Museo, Luciano Gottardi propone uno spettacolo itinerante di marionette nelle sale del Museo.
Fin dal 1992 il trentino Luciano Gottardi lavora con le marionette ed ha allestito numerosi spettacoli tra cui “L’amore delle tre melarance”, “La fata Morgana”, “Il Principe di Pietra”, “Pierino e il lupo”, e altre.

Al Museo metterà in scena, tra gli altri, i personaggi leggendari di “Il fuso d’oro”, “Le tre fave”, “La strega casara”, “La caora Barbantana”.