Proposte didattiche dei Servizi educativi per l’estate 2021

San Michele all'Adige, estate 2021

Anche quest’anno durante l‘estate 2021 i Servizi educativi del Museo propongono percorsi didattici per bambini e ragazzi di tutte le età frequentanti asili e colonie estive, centri diurni o attività organizzate per gruppi.
I percorsi, della durata di 2 ore (adattabile in base alle esigenze degli utenti), comprendono una breve visita ad alcune sale del Museo inerenti l’argomento scelto, un laboratorio creativo durante il quale i singoli partecipanti realizzano un oggetto da portare a casa, attività all’aperto nel chiostro e nella corte del Museo, giochi di ruolo per permettere di comprendere meglio il tema presentato.

Costo: € 3,00 a testa (gratis per gli accompagnatori)
Info e prenotazioni: Servizi educativi del Museo tel. 0461 650314didattica@museosanmichele.it
A disposizione sala attrezzata con panche e tavoli per pranzi o merende.
I percorsi devono essere concordati telefonicamente.

Estate 2021 – locandina