Terzo appuntamento con il “Festival dei burattini in musica”

San Michele all'Adige, 22 settembre 2015

Martedì 22 settembre il Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina ospita un nuovo spettacolo per la rassegna di teatro di figura “Notti di San Michele. Festival dei burattini in musica”.
Alle ore 20.30 Alberto De Bastiani e Paolo Rech presentano IL CIRCO TRE DITA: il piccolo Circo dei burattini è un vero e proprio circo in miniatura, il più piccolo del mondo. Il cast è ricco di artisti internazionali: l’ultimo uomo proiettile, la donna più forte del mondo che affronta il più coraggioso bambino del pubblico, il fachiro, il più vecchio domatore di tutta la storia e della preistoria, il grande mago Jago e i clown Pippo e Pepe.

Lo spettacolo è preceduto da una visita guidata gratuita al Museo alle ore 19.30.

L’ingresso al Museo per l’occasione è alla tariffa speciale di 1,00 € (gratuito per gli aventi diritto).