Visite guidate gratuite e giochi di una volta per Palazzi aperti 2017

San Michele all'Adige, 13-14 maggio 2017

Il Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina, in occasione dell’iniziativa Palazzi Aperti. I Municipi del Trentino per i Beni Culturali, propone per sabato 13 e domenica 14 maggio ingresso con tariffa speciale di 1,00 €visita guidata gratuita alle ore 15.30 a cui segue, alle ore 17.00, visita guidata alla Chiesa di San Michele Arcangelo curata dalla Pro Loco.
In questo periodo il Museo ospita anche la mostra di Katia Moser, “Tratti di matita… raccontano i Mòcheni”.
Sabato 13 maggio il Museo organizza inoltre l’iniziativa “Un Salto… tra i giochi di una volta”: dalle ore 14:30 un pomeriggio dedicato ai giochi che si facevano un tempo all’aperto, tra laboratori, golosità, che si conclude con uno spettacolo comico.
In collaborazione con il Servizio Cultura e Turismo del Comune di Trento, l’Assessorato alla Cultura e la Pro Loco di San Michele all’Adige.
Non è necessaria la prenotazione