"Armonie d'Élite” musica e vini di eccellenza al Museo etnografico trentino San Michele

L’Associazione Amici della Musica in collaborazione con il Comune di San Michele all’Adige, il METS – Museo etnografico trentino San Michele e con il supporto promozionale del Consorzio Turistico Piana Rotaliana Königsberg organizza la seconda edizione di “Armonie d'Élite”, un evento che unisce musica dal vivo e degustazioni enologiche. Dopo il successo della prima edizione, l'appuntamento di quest'anno si terrà sabato 17 agosto dalle 18:30 alle 23:00, e vedrà esibirsi i maestri del Quartetto Alternativo, che spazieranno dalla musica classica a quella contemporanea.


La serata prevede anche la degustazione di spumanti Metodo classico di dieci prestigiose cantine del territorio: Azienda agricola Zeni Roberto - Maso nero, Cantina Endrizzi, Spumanti Ress, Spumante San Michael, Rechof Spumanti di famiglia, Cantina Bellaveder, Cantina Villa Piccola, Pojer e Sandri, Graziano Fontana Vigneti & Cantina dal 1989 e Azienda Vitivinicola Castel Monreale. Il costo di 20 euro include tre degustazioni a scelta, stuzzichini, bevande analcoliche, visita al Museo e la possibilità di acquistare ulteriori calici. 


L'evento rappresenta un'opportunità per conoscere e apprezzare le realtà del territorio, rafforzando la collaborazione tra attività locali ed enti culturali, nella suggestiva cornice della corte e del chiostro medievale del Museo.