“Paesaggio, sguardo, suono, musica”, la terza conferenza de “le Ragioni di Vaia”

La terza conferenza del ciclo “le Ragioni di Vaia” si svolgerà al Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina martedì 5 luglio alle 18. Relatori di “Paesaggio, sguardo, suono, musica” saranno: Roberto Besana, fotografo, autore degli undici scatti fotografici - “i Segni di Vaia” - esposti nel chiostro del Museo; Mauro Graziani, uno fra i maggiori esperti di paesaggio sonoro, insegnante al Conservatorio di Trento; Cristian Postal, musicista, autore, con la collega Elisa Pisetta della sonorizzazione de “i Suoni di Vaia”.
A moderare l’incontro il direttore del settimanale diocesano “Vita Trentina”, Diego Andreatta.

Come per le altre conferenze, i partecipanti riceveranno un coupon che consente l’ingresso alle sale del Museo e l’ascolto dell’esperienza sonora “i Suoni di Vaia” alla tariffa speciale di un euro, fruibile entro il 29 ottobre.