I SERVIZI EDUCATIVI AL SETTEMBRE ROTALIANO

Mezzocorona, 31 agosto 2013
Laboratori didattici sabato dalle 17 alle 21
La manifestazione Settembre Rotaliano, che ogni anno accoglie migliaia di visitatori provenienti da diverse regioni italiane e che coinvolge l’intero paese di Mezzocorona nella valorizzazione del teroldego rotaliano, da sempre dedica attenzione anche ai bambini organizzando diverse attività a loro dedicate e da due anni anche i Servizi educativi del Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina sono presenti con i loro laboratori didattici.
Sabato 31 agosto, dalle 17 alle 21, presso il Parco De Barbieri, viene proposto il laboratorio “A…grappoli d’uva”, dove i bambini possono cimentarsi nel disegnare un personale grappolo d’uva con alcune tecniche particolari: il graffito con i pastelli a cera e la stampa con i tappi di sughero.
Il programma completo della manifestazione si trova all’indirizzo www.settembrerotaliano.it