Terzo appuntamento con il “Festival dei burattini in musica”

San Michele all’Adige, 21 settembre 2019

Terzo appuntamento per “Le Notti di San Michele. Festival dei burattini in musica”: sabato 21 settembre alle ore 21.00 la compagnia Teatro a Dondolo presenta “I tre porcellini di Pian del Porco”.
La storia si svolge su una ridente e tranquilla collina, dove, tra pascoli, fattorie e qualche cantina, tre maiali, Gerardo, Cinto e Lola, si trovano proprio bene… ma in agguato c’è un lupo scalcagnato: vuole trasformare i maialini in insaccati! Riusciranno i tre porcellini a scoprire l’inganno e rifiutare l’allevamento intensivo?

L’ingresso al Museo, per l’occasione, è alla tariffa speciale di 1,00 €, gratuito per gli aventi diritto. Lo spettacolo è preceduto alle ore 20.00 da una visita guidata gratuita al Museo.

Nel programma de “Le Notti di San Michele” sono stati inseriti anche quest’anno gli appuntamenti delle “Feste patronali di San Michele all’Adige”, organizzate dall’Assessorato alla cultura e dalla Pro Loco locale, che si concludono domenica 29 settembre con la Cena agostiniana, per celebrare la ricorrenza dell’Arcangelo.

Programma completo de “Le Notti di San Michele”