Origami e tintura vegetale della lana, i due corsi del mese di febbraio

aaa

Sono due i corsi che il METS - Museo etnografico trentino San Michele propone pe il mese di febbraio: Il 2 e 9 febbraio dalle 17.30 alle 19.30 si terrà - a cura di Alessandra Lamio - un corso base propedeutico (consigliato soprattutto ai principianti) dedicato all’origami, l'antica arte giapponese di piegare la carta.
Sabato 11 febbraio dalle 14.00 alle 18.00 il percorso formativo - a cura di Barbara Pisetta - è dedicato alla tintura vegetale della lana utilizzando scarti di cucina piante selvatiche o coltivate in giardino. Il costo dei corsi è di 20 euro a persona per ciascuna proposta. Il numero di partecipanti minimo è di 10 persone, per entrambi i corsi, numero massimo di 20 persone per quello dedicato all’origami, 16 per il percorso formativo dedicato alla tintura vegetale. Informazioni dettagliate all’indirizzo mail didattica@museosanmichele.it o al n. 0461 650314 - Servizi educativi.