IN EVIDENZA

In ottemperanza alle direttive del Presidente della Provincia Autonoma di Trento Maurizio Fugatti, in conseguenza della classificazione a “zona rossa” da parte del Ministero della Salute, il Museo è chiuso al pubblico.

Continuiamo comunque a essere attivi con le proposte di didattica online (info al link www.museosanmichele.it/didattica) e naturalmente sui social network del Museo (Facebook e Instagram) proseguiamo nel raccontarvi le nostre collezioni e le iniziative alle quali aderiamo.

Ricordiamo inoltre che, nonostante la chiusura al pubblico, la nostra Biblioteca Šebesta continua il prestito secondo le modalità di seguito spiegate:
PRESTITO
I libri si richiedono esclusivamente scrivendo a biblioteca@museosanmichele.it, oppure telefonando allo 0461.650314, nei seguenti giorni:
martedì e mercoledì 9.00-12.00 e 14.00-17.00
venerdì 9.00-12.00
I libri richiesti si ritirano esclusivamente all’ingresso del Museo e non in biblioteca nei seguenti giorni:
dal lunedì al venerdì 9.00-12.00 e 13.00-16.00
All’ingresso si trova un apposito contenitore in cui la bibliotecaria depone la busta contenente i libri richiesti.
Per accedere è necessario indossare la mascherina, sanificare le mani con gli appositi dispenser di gel igienizzante, mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 m.
RESTITUZIONE
I libri si possono restituire esclusivamente all’ingresso del Museo e non in biblioteca, nei seguenti giorni:
dal lunedì al venerdì 9.00-12.00 e 13.00-16.00
All’ingresso si trova un apposito contenitore dove depositare i libri.
I libri restituiti vengono ritirati alla fine della giornata e posti in quarantena per il tempo necessario prima di essere resi nuovamente disponibili per il prestito.